+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: E' facile il passaggio da snitz a VB

Utente vB-Italia cardo is on a distinguished road

E' facile il passaggio da snitz a VB

Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum e ho la seguente domanda: gestisco un forum con snitz adamantine per una associazione, il forum ha circa 1000 utenti, decine di migliaia di topic con varie migliaia di foto e sto valutando se abbandonare snitz che mi sembra non venga più supportato come una volta oltre ad essere un po' datato come progetto.
    Ovviamente cambierò server e passerò ad uno linux dove tra l'altro ho il sito principale in joomla
    Ho letto in giro e mi sembra di aver capito che passare a vbulletin è possibile importando tutti i contenuti senza perdere nulla: configurazione utenti, contenuti etc, è veramente così facile o ci possono essere degli inconvenienti?
    Inoltre sarei interessato anche alla versione Mobile funziona bene?
    grazie

Staff vB Italia Enzo is on a distinguished road L'avatar di Enzo
    Inserimenti blog
    5

Re: E' facile il passaggio da snitz a VB

Quote Originariamente inviata da cardo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    sono nuovo di questo forum e ho la seguente domanda: gestisco un forum con snitz adamantine per una associazione, il forum ha circa 1000 utenti, decine di migliaia di topic con varie migliaia di foto e sto valutando se abbandonare snitz che mi sembra non venga più supportato come una volta oltre ad essere un po' datato come progetto.
    Ovviamente cambierò server e passerò ad uno linux dove tra l'altro ho il sito principale in joomla
    Ho letto in giro e mi sembra di aver capito che passare a vbulletin è possibile importando tutti i contenuti senza perdere nulla: configurazione utenti, contenuti etc, è veramente così facile o ci possono essere degli inconvenienti?
    Inoltre sarei interessato anche alla versione Mobile funziona bene?
    grazie
    Teoricamente non dovresti avere problemi, ma puoi sempre fare una prova, in modo da non cambiare il database originale. Ciao

+ Rispondi

Informazione discussione

Utenti che visualizzano questa discussione

Ci sono attualmente 1 utenti che visualizzano di questa discussione. (0 utenti 1 ospiti)