Visualizza il feed RSS

Messaggi recenti dei blog

1. Qualifiche

Quote Originariamente inviata da benny Visualizza il messaggio
    Buon giorno a tutti,
    sono intenzionato ad acquistare la suitte avrei bisogno di fare qualche domanda per capire alcune cose alle quali non ho ancora trovato soluzione leggentdo i vari post:

Avrei la neccessità di associare ad ogni utente del mio forum una "qualifica" in pratica si tratta di un forum di volontari 118 e dovrei poter mettere un immaginina sotto l'avatar personale a seconda che sia un utente "medico" "infermiere" ecc è possibile?
    ...
    Categorie
    Non categorizzato
  2. ncfhfjmg

3. Traduzione Italiana vBulletin 4.0.1

Quote Originariamente inviata da Enzo Visualizza il messaggio
    Ecco la traduzione della versione vbulletin 4.0.1, comprensiva di traduzione Forum, Blog e CMS. Vi spiego come caricare i 3 file (forum, blog e CMS). Caricate prima il file della traduzione Italiana forum sovrascrivendo la versione che usate attualmente. Per il blog seguite la stessa procedura, in fase di caricamento della traduzione sia del blog che del CMS inserite l'opzione di sovrascrivere la traduzione Italiana. Ciao e segnalatemi tutto, errori, viste ecc. ecc. Per quelli che non hanno la versione
    ...
    Categorie
    Non categorizzato
  4. vBulletin 4.0.1

E uscita la nuova versione vBulletin 4.0.1 eliminati moltissimi BUG. Ciao
    Categorie
    Non categorizzato
  5. Traduzione Italiana vBulletin 4 BETA 5 Suite

Fatta anche questa, vi raccomando di segnalarmi tutto. Una raccomandazione; aggiornate la versione Beta 4 ci sono molti BUG. Ciao
    Siamo sempre i primi. Ciao
    Categorie
    Non categorizzato
Pagina 1 di 3
1 2 3 ultimoultimo

Il mio sito vale€ 161.700,87